The Kolors per il gran finale del Mates Festival di Napoli

The Kolors al Mates Festival di Napoli
Posted by thekzine Category: News Tag: , , ,

The Kolors per il gran finale del Mates Festival di Napoli

Sabato, 3 giugno 2017: la giornata conclusiva del Mates Festival, un evento dedicato ai giovani e all’amicizia che ha avuto luogo al Parco dell’Ippodromo di Agnano a partire dall’1 giugno.
Il Festival ha visto la partecipazione di circa quindicimila persone che hanno avuto modo di incontrarsi e divertirsi tra musica sport e videogames.

I più giovani non si sono fatti scappare l’occasione di incontrare i Mates, youtubers da milioni di fan, scattarsi una foto con il mitico “Genny Savastano” di “Gomorra – La serie”, l’attore Salvatore Esposito, che ha presentato il suo libro “Non volevo diventare un boss”, oppure fare due tiri a canestro con il campione Nba Marco Belinelli che ha parlato della sua biografia “Poker Face”.

Grande spazio è stato dato alla musica: il pubblico di teenager è accorso ai live del rapper del momento Sfera Ebbasta e Izi. Grande spazio anche a giovani stelle come Claudia Megrè, Anfisa Letyago, Mindshake, Promise Land, Tony Touch. In serata un pubblico più adulto ha ballato sulle note dei superdj Axwell & Ingrosso, Daddy’s Groove (che tra l’altro hanno collaborato con i The Kolors al nuovo singolo What happened last night) ed il mitico Bob Sinclair.

E finalmente eccoli, nella tarda serata di questo giorno conclusivo, The Kolors.

Tanti i fedelissimi fan di tutte le età che aspettano la band dalle prime ore del mattino, ansiosi di accaparrarsi la prima fila. Scelta più che comprensibile, dato che i Kolors non si esibivano su un palco live precisamente dal 10 agosto del 2016 in quel di San Marino, un periodo lunghissimo per i fan che si nutrono dell’energia che questi tre ragazzi riescono a sprigionare facendo magie con gli strumenti.

Stash, Alex e Daniele aprono la performance con un inaspettato dj-set, coinvolgendo sia fan che non-fan, per poi proseguire con l’ultimo singolo What Happened Last Night e, per la prima volta live, High, sempre tratta dal nuovo album “YOU” che ha stupito un po’ tutti.

Tra un pezzo e l’altro, sul palco i comici Pio e Amedeo scambiano battute con Stash, Alex e Daniele, e insieme concludono la performance sulle note di Everytime, la superhit del 2015 che emoziona i fan come le prime volte e che ormai è quasi un inno colorato.

Un’esibizione sicuramente inaspettata, ma lo sappiamo bene ormai che i Kolors non cessano di stupire: minilive o djset ibrido che sia. Non ci resta che aspettare il 17 giugno per il Napoli Pizza Village…

 

di Eleonora d’Agostino

Immagini: Dan Sora

Foto di Copertina: MATES Festival

Guarda il video del Mattino dove si parla anche di K-ZINE!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>