The Kolors: al Mates Festival di Napoli il ritorno live

Posted by thekzine Category: News

The Kolors: al Mates Festival di Napoli finalmente l’attesissimo ritorno live

Un grande appuntamento internazionale, ma tutto italiano. È il “Mates Festival” che avrà luogo dall’1 al 3 giugno al Parco dell’Ippodromo di Agnano, per l’apertura del “Giugno Giovani” voluto dall’Assessorato giovani della città di Napoli di cui Stash Fiordispino, leader dei The Kolors, è testimonial.

È questa la cornice di respiro internazionale che vedrà il ritorno live dei The Kolors, la notte del 3 giugno. Un ritorno che i fan aspettano da tempo. Il luogo e l’evento non potrebbero essere più adatti per rivedere The Kolors nel loro ambiente naturale, sul palco a contatto con il pubblico. Una sorpresa i pezzi che presenteranno, a parte la certezza di What happened last night con i Daddy’s Groove.

Stash alla Conferenza Stampa

La musica è protagonista in tutte e tre le giornate del Festival, per tutte le fasce di età, dal pomeriggio a tarda notte, con particolare attenzione alle novità della scena elettronica. Il Mates si è guadagnato negli anni la fama del Festival italiano più vicino a esperienze come il belga Tomorrowland, una delle più importanti manifestazioni di musica elettronica, e il californiano Coachella: la cornice ideale per il ritorno dal vivo dei The Kolors, che per la prima volta dall’uscita dell’album YOU il 19 maggio, si esibiranno con un minilive in tarda serata del 3 giugno, anticipando il tour estivo.

Il “Mates Festival”, organizzato da Wonder Manage, Nmk e Med Music Corporate, è davvero un appuntamento da non mancare per chi ama la musica dal vivo in un’atmosfera di vicinanza e condivisione.

“Mates” significa amico, compagno, e l’amicizia è il filo rosso che lega il programma e i protagonisti dell’evento. 

Oltre ai Kolors, come già detto ospiti speciali in tarda serata del 3 giugno, il 1 giugno si comincia con i Daddy’s Groove, gruppo house napoletano composto da Carlo Grieco e Giuseppe Foliero che ha collaborato con i Kolors al singolo primo estratto dall’album YOU dal titolo What happened last Night, seguiti da Bob Sinclair, star del clubbing che i Daddy’s conoscono bene.

Bob Sinclair

Il 2 giugno in tarda serata sarà invece la volta del duo Axwell & Ingrosso, amici sin dai tempi della scuola, già noti come Swedish House Mafia. 

Ricco il cartellone del Festival made in Naples lungo tutte le giornate, con la presenza di rapper di fama internazionale, i più famosi youtuber italiani e le incursioni di Pio e Amedeo come ciliegina sulla torta.

Non mancano panel dedicati al cyberbullismo, incontri con campioni dello sport come il cestista NBA Belinelli, presentazione di libri e aree dedicate al food, al gaming e allo sport&wellness.

 

 

il programma completo, info e biglietti sul sito
www.matesfestival.com

 

Herb Friedmann

2 thoughts on “The Kolors: al Mates Festival di Napoli il ritorno live

  1. Da bresciana, dico solo : quanto vorrei essere nata a Napoli! ❤

    Ps: YOU ci piace, ci piace, ci strapiace! Capolavoro che deve espatriare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>